quanti anni ha Aurora???

baby

quanti anni ha Lorenzo???

baby

sabato 8 novembre 2008

aiutiamo la ricerca

vorrei soltanto ricordarvi l'inziativa dell'airc....la raccolta fondi di telethon, che ogni anno si impegna a cercare i soldi per finanziare ricerche e fondazioni che si occupano, appunto, di scovare nuove cure per questo male che affligge molte famiglie!!!!

per donare 2€ , è sufficiente mandare un sms al numero 48544, o chiamarlo da telefono fisso per fare un' offerta di 5 o 10 €!!!

noi in Abruzzo abbiamo l'istituto Mario Negri sud, che si occupa di ricerche di vario genere e che ieri è stato anche "pubblicizzato" alla prova del cuoco!!!

io sono una fisioterapista e spesso i miei pazienti hanno problemi fisici conseguenti ad un tumore, e poi ho perso diverse persone per carcinomi di vario genere.....e poi ho paura!!!! cavolo se ho paura che questo possa accadere a qualcuno dei miei cari.......non dimenticate che per via del problema di Lorenzo, siamo spesso in ematologia e lì la situazione è davvero straziante!!!!!

quindi facciamo qualcosa per la ricerca, così che i nostri ricercatori non siano costretti ad emigrare negli Usa.....così che noi non siamo costretti a volare oltreoceano per curarci!!!! la nostra sanità ha dei seri problemi e molti sono già costretti a rivolgersi ad altri Paesi (es: fecondazione assistita!!!), ma i nostri ricercatori non sono colpevoli di questo!!!!!
AIUTIAMOLI AD AIUTARCI!!!!!

Nessun commento: