quanti anni ha Aurora???

baby

quanti anni ha Lorenzo???

baby

martedì 7 aprile 2009

agendinde quo vadis

è già una settimana che l'agendina è arrivata a casa mia, ma è stata una dura settimana e solo oggi posso finalmente parlare di questa bella iniziativa!!!

la Quo vadis offre la possibilità a chiunque abbia un blog di "provare" le proprie agendine e magari di pubblicizzarle (cosa assolutamente non obbligatoria!!).

sono 12 diverse agende, con 12 temi e colori diversi, vendibili singolarmente o in confezioni regalo (pacchetti da 2 o 12).



facendone richiesta, vi viene recapitata a casa un agendina GRATIS!!! e lì pensi subito: "chissà....sarà una agendina tascabile, di quelle su cui scrivi una parola e basta per quanto sono piccole...."

e invece, è una bella agenda grande, tuttaltro che tascabile!!!! misura 10x15 cm e ha ben 224 pagine!!! la prima metà è dedicata a note libere...la seconda parte è tematica.....

io ho scelto i miei figli, e nella seconda parte puoi annotare tutto quello che rigurda i bimbi: crescita, scoperte, tappe fondamentali.....



alla fine c'è anche una rubrica telefonica....

nella busta c'è anche un cd con le immagini da usare per l'articolo.....ma che sinceramente sono "bruttine"...la mia agenda è di un bellissimo azzurro, ma mica l'ho capito perchè ora è gialla in queste foto!!!!! mah.....



è davvero una bella agenda, ma la quo vadis vuole sapere quali migliorie apportare....

bene, come già è stato detto, ci vorrebbe un porta matita....in fondo l'agenda è grande....

e poi una cosa che non mi è piaciuta di quella "i miei figli" è che in realtà c'è lo spazio per un solo figlio.....beh, io ne ho 2......però la trovo un'ottima idea regalo per una nascita, magari di un primo figlio (si sa che sono più coccolati e seguiti!!!)...

per il resto è davvero una bella agenda e penso che presto comprerò "i miei fine settimana"......

Nessun commento: