quanti anni ha Aurora???

baby

quanti anni ha Lorenzo???

baby

lunedì 18 maggio 2009

tanti auguri a noi.....

18 maggio 2002, ore 10,30, chiesa di Santa Reparata, Casoli

queste erano più o meno le coordinate del nostro matrimonio..... ebbene si 7 anni fa io e Marco ci siamo sposati....
io avevo 23 anni, lui 30..... ed erano già 5 anni che stavamo insieme....insomma, un amore quasi adolescenziale per me, cresciuto con me.....
cosa dire di questi 7 anni??? c'è crisi......e vorrei ben vedere!!!

di solito, al 7° anno ci si separa....o almeno questo dicono le statistiche degli avvocati, anche se i dati recenti dicono che l'anno della crisi è il 3°....mah!!!!!

il nostro amore è strano....davvero.....litighiamo spessissimo, non ci sopportiamo, non ci tiriamo i piatti dietro solo perchè poi si romperebbero e dovremmo ricomprarli ;)!!!!

sono 7 anni che mi arrabbio perchè mi lascia la tavoletta del water alzata.... e ora i miei problemi sono raddoppiati con Lorenzo!!!

sono 7 anni che litighiamo perchè in casa fa caldo, ci sono milioni di zanzare, e tanta umidità......

sono 7 anni che la notte ci scanniamo per chi, la notte, debba avere le coperte......

sono 7 anni che ci prendiamo a calci reciprocamente quando russiamo.....

sono 7 anni che lo liquido bruscamente se prova a impossessarsi del telecomando quando c'è qualche telefilm che voglio vedere.....

sono 7 anni che facciamo delle vere e proprie gare per arrivare primi al pc!!!!


ma non possiamo stare lontani l'uno dall'altra....abbiamo idee comuni, soprattutto sull'educazione dei bimbi.....

sono 7 anni che ci sopportiamo in ricchezza e in povertà....con tutte le complicazioni che questa crisi economica ci sta portando......
sono 7 anni che ci sopportiamo in salute e in malattia....anche se non è facile, quando hai paura di perdere una persona cara.....

sono 7 anni che ci sopportiamo nella gioia e nel dolore......e vi garantisco che se lo gioie ci sono state, e le più grandi si chiamano Aurora e Lorenzo, i dolori non sono mancati.....e chi mi conosce sa di cosa sto parlando!!!

7 anni......e c'è crisi!!!!

ma certo la crisi c'è sempre, ci deve essere....serve a migliorare, ad evolvere e ad unirsi ancora di più, se ci si ama davvero!!! se non c'è amore, la prima crisi distrugge la coppia, non servono 7 anni!!!!

io mi auguro che le crisi ci siano....se serviranno a farci stare bene insieme....adesso come 7 anni fa....per sempre........

auguri amore mio!!!!!

12 commenti:

bombamagagna ha detto...

auguri!

che commento azzeccatissimo, non può essere tutto rosefiori ;)

Marina ha detto...

AUGURI, RAGAZZI. VI MERITATE UN MONDO DI ROSE, E ANCHE QUALCHE SPINA, PERCHE' NO? SERVONO A RICORDARCI CHE SIAMO VIVI E NON INFALLIBILI. VI ABBRACCIO CON AFFETTO

Désirée ha detto...

Che belle parole, le condivido pienamente una per una. Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!

bombamagagna ha detto...

hai foto orizzontali perchè di bimbi ne hai due ;)

Silvanaa ha detto...

Sono al lavoro e mi hai commosso così tanto che sto piangendo come una scema davanti al PC!!!
Grazie perchè condividi con noi i tuoi sentimenti (sei una persona meravigliosa) e grazie anche perchè mi hai ricordato che le crisi servono, è vero, dopo una crisi ci si ama ancora di più!
Felice anniversario di matrimonio!!!

BA ha detto...

AUGURIIIIIIIIIII!!!!
ciao BA

tiz ha detto...

Tanti auguroni :)
Io non sono ancora riuscita a vedervi in coppia dal vivo ma dopo aver visto te e i piccoli so quanto siete *famiglia* e quanto il vostro amore sia importante... Ed e' l'amore quotidiano quello vero, quello della lotta per il telecomando, che qui le dozzine di rose rosse e i cavalli bianchi non ci servono :P
Un bacione, e speriamo di riuscire a vederci presto :)

Fulvia ha detto...

auguriiiiiiiiiiii!!! scusa il ritardo, pensa che io quest'anno faccio 19 anni di matrimonio...non mi sembra vero che sia passato tanto tempo...

Marika ha detto...

in ritardo ma con tutto il cuore: auguri!
mi hai fatto commuovere xchè le tue parole sono verità...le crisi ci sono, fanno male ma servono se c'è amore forte

Giuli ha detto...

che belle paroline dolci Lu!!
TAntissimi auguri, u npo' in ritardo, ma davvero AUGURI DI CUORE!!

Grazia ha detto...

auguri!
siete una bellissima coppia

kicka ha detto...

Luisa....mi sa che quest'anno, anche se non è il settimo per tutti, c'è crisi in tutta italia e in tutti i sensi!
Consolati che non sei sola... 8)))