altro capitolo della mia song-novela ;)
vi ricordate questa scena???
ebbene si, migliaia....ma che dico??? milioni di adolescenti disperate per questa rottura.....no, Brenda e Dylan non possono lasciarsi!!!!
era il 19 novembre 1992 e in Italia iniziava la saga di Beverly Hills.
io avevo 13 anni ed esattamente una settimana prima era iniziata la mia prima storia con il mio primo vero ragazzo, M. lui era più grande di me di un anno. è a lui che ho dato il primo bacio....è a lui che rompevo le scatole ogni settimana perchè Dylan era uno strafigo (lui era un po' bruttino....e se la prendeva anche un po'!!!)
Poi Brenda e Dylan iniziano ad uscire insieme e a fare sul serio....io ero piccola, e al sesso proprio non ci pensavo, però con M. ne parlavamo. è stato il periodo delle prime carezze, innocenti. M. è stato il mio primo amore. ci siamo lasciati dopo 8 mesi, una vita per 2 bambini, ma a me ci sono voluti 5 anni per dimenticarlo.....
e "losing my religion" entra nella mia vita!!!! ma si, la canzone che passa la radio mentre Brenda e Dylan si lasciano!!!! questa:
è iniziato tutto per caso all'inizio.....non ci facevo quasi caso..... ma ogni volta che mi sentivo giù, la sentivo casualmente alla radio.
direte voi: "bella forza, tu eri un'adolescente, praticamente sempre depressa, e la canzone era al top della sua fama!!!" e vi do ragione!!!!
ho iniziato a credere che questa canzone fosse la MIA canzone, quando a distanza di anni, anche adesso, la sento solo quando le cose non vanno!!!
un giorno ero all'università in pausa caffè, avevamo neanche 10 minuti! entro al bar e parte.....il giorno prima avevo litigato con Marco, un brutto litigio davvero ed ero a pezzi!!!!
potrei raccontarvene centinaia di episodi così.....
ogni volta che la sento piango....è uno sfogo e dopo mi sento meglio......
4 commenti:
abbraccione!
Ciao! E chi se la dimentica più quella scena??!!! Pensa anche io ho avuto una storia molto simile alla tua e Loosing my religion mi faceva da colonna sonora. Ti capisco davvero.
Ciao e abbraccioni
ohh mi hai fatto venire i brividi leggendo le tue parole e poi Brenda e Dylan...chi può dimenticare! Mi riconosco molto nel tuo racconto e per non parlare della canzone...cosi tanti ricordi e in effetti anche per me era legata sempre agli episodi negativi.
Un abbraccio,
Nena
E' vero Lu, ci sono piccole cose che ci portiamo avanti per una vita e ci fanno male tutte le volte che ci ricordiamo.
Purtroppo il video non si vede ma ho presente questa dolce canzone.
Tu, tutto bene? Pargoletti crescono eh!
Posta un commento