quanti anni ha Aurora???

baby

quanti anni ha Lorenzo???

baby

lunedì 18 maggio 2009

tanti auguri a noi.....

18 maggio 2002, ore 10,30, chiesa di Santa Reparata, Casoli

queste erano più o meno le coordinate del nostro matrimonio..... ebbene si 7 anni fa io e Marco ci siamo sposati....
io avevo 23 anni, lui 30..... ed erano già 5 anni che stavamo insieme....insomma, un amore quasi adolescenziale per me, cresciuto con me.....
cosa dire di questi 7 anni??? c'è crisi......e vorrei ben vedere!!!

di solito, al 7° anno ci si separa....o almeno questo dicono le statistiche degli avvocati, anche se i dati recenti dicono che l'anno della crisi è il 3°....mah!!!!!

il nostro amore è strano....davvero.....litighiamo spessissimo, non ci sopportiamo, non ci tiriamo i piatti dietro solo perchè poi si romperebbero e dovremmo ricomprarli ;)!!!!

sono 7 anni che mi arrabbio perchè mi lascia la tavoletta del water alzata.... e ora i miei problemi sono raddoppiati con Lorenzo!!!

sono 7 anni che litighiamo perchè in casa fa caldo, ci sono milioni di zanzare, e tanta umidità......

sono 7 anni che la notte ci scanniamo per chi, la notte, debba avere le coperte......

sono 7 anni che ci prendiamo a calci reciprocamente quando russiamo.....

sono 7 anni che lo liquido bruscamente se prova a impossessarsi del telecomando quando c'è qualche telefilm che voglio vedere.....

sono 7 anni che facciamo delle vere e proprie gare per arrivare primi al pc!!!!


ma non possiamo stare lontani l'uno dall'altra....abbiamo idee comuni, soprattutto sull'educazione dei bimbi.....

sono 7 anni che ci sopportiamo in ricchezza e in povertà....con tutte le complicazioni che questa crisi economica ci sta portando......
sono 7 anni che ci sopportiamo in salute e in malattia....anche se non è facile, quando hai paura di perdere una persona cara.....

sono 7 anni che ci sopportiamo nella gioia e nel dolore......e vi garantisco che se lo gioie ci sono state, e le più grandi si chiamano Aurora e Lorenzo, i dolori non sono mancati.....e chi mi conosce sa di cosa sto parlando!!!

7 anni......e c'è crisi!!!!

ma certo la crisi c'è sempre, ci deve essere....serve a migliorare, ad evolvere e ad unirsi ancora di più, se ci si ama davvero!!! se non c'è amore, la prima crisi distrugge la coppia, non servono 7 anni!!!!

io mi auguro che le crisi ci siano....se serviranno a farci stare bene insieme....adesso come 7 anni fa....per sempre........

auguri amore mio!!!!!

giovedì 14 maggio 2009

giochino di Annamaria

sul blog di Annamaria c'è un simpatico giochino.....indovinate l'oggetto misterioso....eccolo....


provate!!! avete tempo fino alla mezzanotte!!!!!

mercoledì 13 maggio 2009

blog candy di Ale

sul blog di Manu ho trovato un post che parlava di Ale, una simpaticissima ragazza che realizza dei timbri pazzeschi e che li ha messi in palio in un blog candy per il suo primo mese da blogger!!!!
ebbene si, perchè il primo tentativo di avere un blog è durato solo 2 settimane, quindi un mese è un bel traguardo ;)!!!!!
date un'occhiata al suo nuovo blog e.......non partecipate!!!!! quei timbri li voglio io!!!!!!!!!!!!

venerdì 8 maggio 2009

i miei primi 30 anni....

ok non era proprio così il titolo del libro......ma ho voluto comunque prenderlo come spunto!

ieri è stato il mio 30° compleanno ed è stata davvero una giornata pesante....

a dire la verità, da gennaio, cioè da quando l'anno ha cambiato il suo numerino da 8 a 9.....da quando ho iniziato a rendermi conto che avrei compiuto 30 anni.....mi sono un po' depressa!!!

e lo so che sono ancora giovane......guardate che lavoro con gli anziani...i miei pazienti hanno tutti più di 70 anni (diciamo pure che stanno tutti allegramente sugli 80!!!).....mi rendo conto che ho ancora tutta una vita da vivere (corna di rito ;)!!!)....però......

però è una fase di transizione.....necessariamente lo è !!!!

segna il passaggio ad un' età più adulta, almeno nell'immaginario collettivo!!!

fino a 20 anni sei poco più di un bambino, vai a scuola, le feste......e il decennio successivo inizia a cambiare la tua situazione......finisci di studiare....magari ti sposi......trovi un lavoro.....diventi genitore.....insomma, inizi a crescere e poi ......sbammm!!!! ecco i 30......cavolo!!!!

e se, come me, hai una famiglia con tutte le sue gioie e i suoi dolori, pensi "ma beati loro, i miei coetanei, che vivono ancora sulle spalle di mamma e papà"....io non ci riuscirei comunque, ma in qualche modo invidio la loro spensieratezza......non le serate in discoteca, i viaggi o altro....no quelli li ho anche io, con i miei cuccioli.....no invidio la loro mente libera!!!

ma se parli con loro, queste persone, non stanno bene e invidiano te....hai un lavoro....sei indipendente....hai una famiglia....cavolo hai anche 2 figli.....

hai ancora tanti progetti e inizi a pensare che forse non riuscirai a realizzarli.....inizi a smettere di sognare......metti i tuoi sogni nel famoso cassetto, con la consapevolezza che rimarranno lì......

insomma, è la nuova adolescenza......in un modo o nell'altro non sei contento!!!!

perchè hai paura di crescere!!!!!!! perchè in un modo o nell'altro hai 30 anni e i tuoi genitori, anche se sei genitore, te lo ricordano!!!!

vuoi un ciuffo rosa tra i capelli, per tenerti aggrappata alla tua parte bambinesca, e tua madre:"ma insomma quando ti decidi a crecere???"

vuoi farti un tatuaggio??? ora sei "grande".....metti la testa a posto....dovevi ricordarti prima!!!!

vai a farti una lampada, per provare, perchè la depressione pre-30 ti porta a fare queste cose, e tua mamma:" ma come ti è venuto in mente?? non sei più una bambina!!!"

queste sono testimonianze vere, di alcune mie amiche....

eh già, perchè io non sono l'unica a sentirmi così....ho parlato con tanti miei coetanei e anche con persone che li hanno compiuti qualche anno fa e tutti mi hanno detto la stessa cosa: "cavolo se ti fa brutto (espressione abruzzese ;P!!!), ma poi passa!!!!"

e già....devi metabolizzare la cosa, devi renderti conto che non cambierà molto.....ma hai bisogno del tuo tempo!!!!

non ho festeggiato il mio compleanno, ieri......per la prima volta!!!! mi sento dire che sono giovane, ma io ora ho bisogno di tempo per rendermene pienamente conto.....e forse, festeggerò i miei 30 anni....anche se con mesi di ritardo!!!!!

anche perchè non è facile non deprimersi se "tena lady" fa una pubblicità dicendo che "ora che hai 30 anni.........praticamente sei incontinente"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate.........ma quando è troppo è troppo!!!!!!!!!

cosa farò io per i miei 30 anni??? a settembre, dopo il mare, vado a farmi un ciuffo rosa tra i capelli.......poi sono a dieta ferrea e se non dimagrisco stavolta mi opero!!!! cavolo ho 30 anni!!! posso decidere cosa fare della mia vita???

mercoledì 6 maggio 2009

mi faccio un po' di pubblicità

e vi mostro il mio blog di cucina!!!!

http://cookingaulore.wordpress.com/

se volete darmi consigli.....li aspetto!!!!!!

lunedì 4 maggio 2009

il blog candy di BA'

Ba', per festeggiare l'apertura del suo nuovo shop, timbroscrapmania, ha deciso di mettere in palio tutto questo po po' di roba nel suo blog candy!!!!!



guardate qua.....


conviene provare!!!!!!